sabato 4 agosto 2012

Haul NewLook

Body nero con zip sul petto (prezzo originale 9,99€ - prezzo scontato 3€). Maglioncino grigio con cuori rosa/corallo (prezzo originale 17,99€ - prezzo scontato 5,40€).
Anello simil oro con finto quarzo (4,99€). Lipstick magenta (2,50€).
Borsa nera con catena dorata (22,99€).
Brogues nere a zeppa (24,99).

Vorrei spendere due parole a favore di questo store molto carino, efficiente e cheap che è New Look. Se conoscete già Forever21 vi basterà sapere che è molto simile per prezzi e stile ma ovviamente con merce differente. I tempi di spedizione sono brevissimi, il mio ordine è arrivato ieri pomeriggio, impiegandoci un totale di due giorni e mezzo dal pagamento. Di New Look adoro soprattutto le scarpe e gli accessori e infatti gli oggetti che avevo inizialmente puntano erano le scarpe, la borsa e l'anello. Essendo che mi mancava una decina di euro per arrivare alla spedizione gratuita ho approfittato per aggiungere al carrello qualche cosina molto scontata e poco necessaria. 
Per quanto riguarda le scarpe: sono favolose. Più da autunno/inverno che da estate, lo so, ma fremo nell'attesa della stagione fredda che io amo. Sono estremamente morbide e confortevoli e sono arrivate imbottite di carta (motivo per cui risulta quella "gobba" nella scarpa a sinistra, in realtà non sono malformate) e distese da un'asticella di metallo che ne ha mantenuto la forma.
Molto soddisfatta, a breve dovrebbe arrivare anche l'ordine della E.l.f. e poi potrò darmi al risparmio. Per modo di dire, si sa!

9 commenti:

  1. Non pensavo i tempi di spedizione fossero così brevi! Farò un ordine al più presto allora, anche perchè mi sono innamorata del maglioncino con i cuori! Bellissimo tutto però, anche la borsa e le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. New Look e F21 sono tra i miei store online preferiti e li ritengo molto affidabili.
      Per quanto riguarda il maglioncino è stata un po' una seconda scelta, l'unico problema dei saldi è che a volte non ci sono tutte le taglie proprio perchè merce in svendita.

      Elimina
    2. Già, però è carinissimo.
      Non avevo mai nemmeno considerato New Look, non so perchè, è stata una piacevole scoperta! Invece Forever21 è anche tra i miei preferiti già da un po' :)

      Elimina
  2. Sto meditando un ordine New Look da mesi e sapere che arriva tutto in due giorni non aiuta gli inutili e disperati tentativi di darmi un contegno. E neanche quelle scarpe lì. E neanche il body. E tutto il resto.
    Sono già innamorata del tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, sono una istigatrice nata! Mi dispiace :)

      Elimina
  3. adoro forever21...vado a fare un'occhiata al loro sito!!

    RispondiElimina
  4. amazing blog!:)

    http://lost-in-closet.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  5. ciao spero potrai rispondermi, anch'io ho fatto il mio primo ordine da new look e vorrei sapere se tu hai potuto seguire la spedizione e soprattutto in quanto ti arriva il pacco a casa grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. Che belli *--*
    Il rossetto poi.. :D

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina